Montaggi e Riparazioni occhiali
L'inserimento delle lenti nella montatura è fase particolarmente critica della predisposizione di un occhiale correttivo, e richiede esperienza e abilità manuale, nonchè adeguate attrezzature di grande precisione.

La CLOS Srl può offrire ai propri Clienti un servizio completo ed affidabile di assiematura e manutenzione dell'occhiale finito, in base ai dati di montaggio forniti per lo specifico portatore.
Il Reparto Montaggio è dotato delle più moderne attrezzature a controllo numerico e centri di lavoro integrati, con gestione e avanzamento delle lavorazioni sotto il controllo dell'elaboratore centrale e controllo finale svolto a fronte delle attuali normative internazionali sulla qualità degli occhiali montati.

La fase di impostazione delle singole commesse è seguita da operatori particolarmente esperti nelle problematiche di predisposizione degli occhiali correttivi, in grado di affrontare eventuali problemi realizzativi e di collaborare fattivamente con l'Ottico per suggerire prodotti e lavorazioni alternativi finalizzati al conseguimento del miglior risultato tecnico ed estetico.

Nel Reparto sono inoltre presenti artigiani dotati di una lunga esperienza nel campo delle montature e dei relativi accessori, perfettamente in grado di affrontare lavori di riparazione su montature di pregio e interesse storico.